Lug 172012
 

Come ogni anno anche quest’anno per l’intera durata della Sagra sarà aperto ogni sera il Salone Athesis, presenti alcuni soci. Non saremo pertanto presenti mercoledì prossimo al Museo Vento della Fotografia al Centro Civico di Boara Pisani.

Nello storico palazzo di piazza Pighin l’assessore alle associazioni del Comune di Stanghella ci ha concesso lo spazio dell’atrio che abbiamo impegnato con la mostra fotografica sulla Mille Miglia 2012 a Stanghella, e la rampa scale con la Mille Miglia a Rovigo.

All’interno del Salone Athesis, oltre alla esposizione permanente di quadri donati dagli artisti nelle mostre degli ultimi 35 anni e di alcune locandine di manifestazioni e concorsi, oltre ai soci una proiezione sul Territorio.

Si continuano a raccogliere adesioni non impegnative per un prossimo corso di fotografia di tipo avanzato, e richieste su argomenti di vostro interesse che saranno eventualmente trattati. Il corso è riservato ai vecchi e nuovi soci Athesis e partirà con un numero minimo di 30 nuovi soci per il 2013. La scadenza è per metà settembre.

E’ stato consegnato domenica il ricavato della raccolta fondi pro Terremotati, consistente in alcuni generi di conforto non solo alimentari e in un assegno di 500 euro che il Photoclubeyes destinerà alle loro attività che saranno anche rivolte ai bambini.