150anni
A te amico pittore,
l’Ass. Culturale Athesis propone la partecipazione ad una grande mostra collettiva realizzata per onorare la nostra Italia in occasione del 150° anniversario della sua unità.
Il tema offre agli Artisti che vorranno partecipare una vasta gamma di soggetti, situazioni, ricordi da trasformare in una preziosa testimonianza di valore storico e culturale.
Le opere dovranno essere consegnate nelle serate del 20 o del 27 maggio 2011 dalle ore 21,00 alle 22,30 ai responsabili dell’Associazione presso la sede dell’Athesis, piazza Pighin a Stanghella.
Il materiale presentato sarà esposto in una mostra che verrà allestita nel salone del Museum durante il mese di giugno 2011. Gli organizzatori sono grati a quanti vorranno collaborare con la loro arte per dare una testimonianza di senso civico e di amore per la Patria.
La mostra sarà onorata dalle visite delle scolaresche, dalla stampa e da una serata nella quale gli Artisti che lo vorranno potranno spiegare ai visitatori il significato della loro opera.
Per chiarimenti si può chiamare a questi numeri: 3454581792 oppure 0425 95018.
Gli organizzatori precisano che accanto ai lavori dei pittori adulti saranno esposti i lavori eseguiti dagli alunni della scuola primaria “GALILEI” ispirati allo stesso tema.
Qualora gli Autori non potessero consegnare le opere nei tempi segnalati, possono accordarsi con gli organizzatori per farlo in momenti più adeguati alle loro esigenze.
Cordialmente, la referente, Rosetta Menarello
delegata dal presidente Graziano Zanin